Informazioni sul Servizio Fotografico di Maternità


La gravidanza è un momento importante della vita di una donna, della copia e del bambino che nascerà. Un momento magico dove una donna si trasforma in madre e rappresenta tutta la poesia e la bellezza della vita che nasce. Un momento da ricordare per sempre.

Quando realizzare il servizio?

Il momento più adatto per realizzare il servizio è verso la fine della gravidanza, dall’ottavo mese in poi, ma in alcuni casi se il pancione è già ben formato anche al settimo mese. Chi desidera invece essere ripresa durante tutta la gravidanza, per avere un ricordo completo della pancia che cresce, può contattarmi dopo il terzo mese.

Dove e che tempistiche relative al servizio

Il servizio di maternità può essere svolto nel luogo che più gradisce la mamma, presso il mio studio, nella propria abitazione, all’aperto e dura minimo un’ora o quanto meno il tempo minimo per trovare in tutta tranquillità gli scatti giusti.

Abbigliamento e persone coinvolte

La cosa più importante è sentirsi a proprio agio. Per questo le fotografie possono essere fatte, vestita, in abbigliamento intimo, con la pancia nuda o come più vi aggrada. Si possono cambiare gli abiti o portare oggetti legati al futuro bambino. Se il papà o eventuali fratellini o sorelline volessero partecipare al servizio potranno aggiungersi per un servizio di famiglia ancora più ricco.

Paola Burei

 

 

098


VUOI UN PREVENTIVO O ULTERIORI DOMANDE? CONTATTAMI SENZA IMPEGNO!

camera_icon

Guarda le foto Gallery